Biografia - Tornando da un Amico

Vai ai contenuti

Menu principale:

Biografia


.........................
........

Silvia Piozzi


Ha lavorato a lungo in marketing e pubblicità. Temi come l'evoluzione della società e delle sue scale valori nel corso degli anni ed i rapporti tra le persone, caratterizzano il suo modo di narrare.
Il suo esordio di scrittrice è avvenuto nel 2015 con il romanzo “Tornando da un Amico”  ambientato a Milano, sua città natale.
“A Nessuno nuoce il silenzio” è il suo secondo romanzo ed è ambientato nei luoghi più suggestivi del Veneto, dove Silvia ha vissuto per vent'anni.
Il desiderio di narrare la variegata natura umana, coniugandola in una storia tra presente e passato, è la materia narrativa in cui si rispecchiano luoghi,  epoche e personaggi affidati alla scrittura.
Nel rispetto del provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal Garante per la protezione dei dati personali, si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Proseguendo con la navigazione si presta il consenso all'uso dei cookie. Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa cliccando qui
ACCETTA OPPURE ESCI DAL SITO
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu